Wednesday, August 02, 2006

L'intelligence della violenza

Cari Lettori , se leggete sui giornali, vedrete che tutti conoscono le cause dei reati, ma poi la realtà è completamente diversa.Mi piaceva lavorare in piena salute, essere italiana tra persone umane e credere nella democrazia e nella civiltà: mi hanno rubato tutto. Se volete capire di più potete visitare il mio sito internet: http://www.mobbing-sisu.com dove ogni affermazione viene provata documentalmente e dove è pubblicata anche la sentenza di ottemperanza del T.A.R. per la Lombardia:
http://www.mobbing-sisu.com/cronaca_documentata.php

Chi desiderasse capire lo stato psicologico e le sofferenze psichiche "reattive" può leggere qui sia la relazione del Medico Specialista:
http://www.mobbing-sisu.com/biagini.html sia la diagnosi stilata presso il reparto di Neuropsicologia Professionale del Dipartimento di Medicina del Lavoro degli Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano http://www.mobbing-sisu.com/hospital2.html

Mi hanno rubato i miei diritti e la possibilità di curarmi adeguatamente dai postumi della tubercolosi che mi è stata fatta contagiare nel posto di lavoro presso l'ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano, dopo avermi privata da assistente amministrativo per tre anni di tutti i più elementari mezzi di protezione da contagio e infezione in ambiente contaminato.Sull’individuazione, l’esplorazione e l’intervento adeguato del crimine occulto sono stati sparsi fiumi di inchiostro e le trattazioni risultano diverse a seconda dei criminali con cui si ha a che fare.

Lo scopo del mio intervento non è quello di aggiungere altre informazioni alle molte già esposte e provate nel sito internet di cui sopra, che si può raggiungere persino scrivendo solo il mio nome e cognome nei motori di ricerca e che vanno ad aggiungersi alle molte già in possesso della letteratura scientifica a riguardo, né quello di proporre un nuovo studio, forse l’ennesimo. Ho sentito l’esigenza di trovare un filo conduttore, tra la mera molteplicità delle informazioni, nonché delle relative nozioni che riguardano il crimine occulto e che permettono di chiarire i vari scottanti argomenti, delineandoli nei loro propri contenuti cinici e delinquenziali.Dall’anno 1992, sino ad oggi, nel più terrificante silenzio stampa, in qualità di assistente amministrativo, mi è stata distrutta sempre più la salute sul posto di lavoro presso il sopraccitato ospedale.L’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il “Governatore” della Lombardia Roberto Formigoni e l’ex Assessore alla Sanità Carlo Borsani (questo ultimo di Alleanza Nazionale), benché siano stati informati parecchie volte dei fatti illeciti di servizio, hanno tacitamente acconsentito alla consumazione dei crimini, sino alle relative conseguenze, verosimilmente per coprire i delinquenti che, come funzionari amministrativi del suddetto Ente, hanno preferito boicottare con viltà la mia causa di servizio, attraverso l’omissione di atti di ufficio, falso ideologico e violenza privata da mobbing, anche dopo che ho vinto due cause avanti al Tribunale per la Lombardia (TAR) Sezione di Milano.Ritengo sia giusto togliere la maschera a persone che cercano simpatie immeritate dal pubblico, facendosi credere persone affidabili. E’ inutile che questi articoli vengano cancellati, perché oltre a questo,seguiranno parecchi canali. Per favore aiutatemi con la Petizione, grazie.Giovanna Nigris


p.s Scusate ho voluto creare questa pagina, perchè nel Blog di Beppe Grillo boicottano l'inserimento dei nostri post per fare nascondere verità scottanti, scomode verosimilmente a certi "amici". Prima mi si impedisce di pubblicare nel blog inserendo il mio nome, poi si fa altrettanto con quello di Giacomo Montana e poi ancora viceversa. Si predica bene ma....

1 Comments:

At August 21, 2006, Blogger arcobalenogtr said...

Cara Giovanna,

ho letto spesso i tuoi messaggi sulla tua storia professionale, il mobbing, la vigliaccheria, ecc. : potrei raccontarti la mia esperienza con la stessa terminologia ...

Sono stata licenziata senza giusta causa presso (illegale su base delle leggi europee e belghe !) il Parlamento europeo, con il quale avevo firmato un contratto di lavoro per essere messa a disposizione di Forza Italia per la legislatura 1994-1999. La vigliaccheria : il presidente ombra di FI (eravamo diretti illegalmente da Milano da Silvio Berlusconi), Claudio Azzolini - amico fedelissimo di Silvio Berlusconi – deputato per la seconda legislatura in Italia, aveva dato ordine al presidente francese del gruppo politico del RPR (attuale UMP) scelto da Jacques Chirac di licenziarmi definitivamente dal Parlamento; non conoscevo questo presidente e lui non mi conosceva e perdipiu' non era il mio datore di lavoro ! Ho dunque conosciuto già nel 1997 al Parlamento europeo, la legge sull’epurazione resa leggitima nel 2002 in Italia su ordine di Silvio Berlusconi tramite il fedelissimo Franco Frattini, attuale commissario presso la Commissione europea.

Ho introdotto una causa Gabriella Triches contro Parlamento europeo che ho perso. Ho dunque perso contro le violazioni delle leggi realizzate da : Parlamento europeo, Mediatore europeo (= magistrato con gli stessi poteri dei giudici della Corte di giustizia europea a Lussemburgo e che ha giurato davanti a questa Corte prima di prendere le sue funzioni come Mediatore europeo !), la Commissione europea presieduta allora da Romano Prodi che tutti dicono che è di Sinistra ? ... (ha appoggiato le violazioni delle leggi di Berlusconi per quella legislatura ...), il Tribunale di primo Grado (tribunale allora competente per i funzionari europei) e ... la Corte di giustizia europea presso Lussemburgo ! : presidente della Corte di giustizia, corrotto e licenziato ), la Mafia Cosa Nostra presente al Parlamento, Marcello dell'Utri e Cesare Previti iscritto sui processi verbali del Parlamento europeo !!!!

Altra vigliaccheria italiana : Quando si legge attentamente la decisione/sanzione/condanna del Mediatore europeo, finlandese (corrotto e licenziato) ho chiesto alle autorità italiane quanto ha pagato Silvio Berlusconi per essere stata cosi’ condannata in tali condizioni, a questo grado, dai magistrati europei, e belgi ? Mi hanno restituito il mio dossier dicendomi che non possono farci nulla perché è troppo grave !

Devo precisare che per aver perso la causa, il magistrato finlandese ha dovuto RESPINGERE tutte le seguenti leggi : europee (compresi tutti i trattati), belghe, italiane (compresa la Costituzione italiana), francesi, internazionali e tutti i regolamenti interni alle istituzioni europee e quelle del Parlamento europeo e quelli specifi ai gruppi politici di quella istituzione, ecc. ... ?

Per quello che riguarda il mobbing, posso precisare come era la procedura svolta presso il Parlamento e di Forza Italia.
Molto interessante !!! Era totalmente paradossale alle leggi comunitarie e belghe !

Fatti gravissimi si sono svolti durante il regime berlusconiano per quella legislatura 1994-1999 al Parlamento europeo con presa di potere sull’istituzione, periodo durante il quale Silvio Berlusconi preparava apertamente il terreno per le elezioni del 2001. Devo precisare che Marcello dell’Utri e Silvio Berlusconi sono entrati al Parlamento europeo come eurodeputati insieme il 20 luglio 1999 e usciti respettivamente il 19.7.2004 e il 10 giugno 2001.

E’ ovvio che conseguentemente a questa condanna che supera la realtà ... ho chiesto nel novembre 2002 al presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi la perdita della nazionalità italiana.

Sono ora senza carta d’identità e senza passaporto italiani. Ma ho un permesso di soggiorno svizzero.
Vorrei poter incontrarti un giorno ... potremmo nel paragonnare i nostri dati, constatare che abbiamo molto in comune !!!

Cordiali saluti di un’epurata berlusconiana presso il Parlamento europeo !


Gabriella Triches

arcobalenogtr@hotmail.com

 

Post a Comment

<< Home